Lettori fissi

Post e Commenti

Benvenuti in
"NOME BLOG"
Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

sabato 12 ottobre 2013

SWAP NOEL 2013 .

 
 
 
Passata l'estate ci ritroviamo catapultati nella routine di tutti i giorni..lavoro, scuola, compiti e con l'arrivo dell'autunno cominciamo i primi nuovi lavoretti anche se da noi in Sicilia , Messina è ancora estate.
Ed eccoci arrivati al 3° SWAP NOEL 2013 di Fiore, al quale io mi sono iscritta per la terza volta.
Non so ancora a quale gruppo..devo decidermi...
nel frattempo vi invito ad iscrivervi perchè è davvero un'iniziativa molto carina ed è molto piacevole ricerevere dei regalini o anche solo una biglietto da parte di una blogger.
Che aspettate?!!!Cliccate sul link e leggete il regolamento!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
SCADE IL 31 OTTOBRE 2013

3 commenti:

Angela ha detto...

Ciao, Francesca! Anch'io mi sono iscritta allo swap Noel di Fiore... mi piace molto... non vedo l'ora di iniziare... Ciao ciao!Angela

RobbyRoby ha detto...

anch'io mi sono iscritta allo swap di fiore.

Unknown ha detto...

ciao, io farà parte delle partecipanti, a presto barbara