Lettori fissi

Post e Commenti

Benvenuti in
"NOME BLOG"
Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

giovedì 26 gennaio 2012

Bambolina pronta per il "sal bambole" di Coccinelle Pazze.

Ciaooo,
vi presento la mia ultima bambolina creata per il sal di Coccinelle pazze:

http://coccinellepazze.blogspot.com/

E' stata realizzata tutta interamente a mano, il vestitino è stato creato da me all'uncinetto, non c'è uno schema,
l'ho creata al momento e seguendo la fantasia.









Il cappellino in testa.



I volants nel vestitino, uno lavorato nell'orlo e l'altro sulla gonna.



Le manichine a forma di bocciolo, anch'esse con volants.




Lasciatemi i vostri commenti, ci tengo.
Adesso scappo a creare le altre tre sempre dallo schema donato  da coccinelle pazze.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Beata te che sei brava con ago e filo eccetera! Mia mamma sarebbe al massimo della felicità se avessi almeno un quarto della tua bravura!
Complimenti, sei bravissima!
A presto...Sibilla

Tomaso ha detto...

Cara Francesca le bambole così artigianani sone sempre carine penso che ci voglia tanta tazeinza e passione per termionare un così bellissimo lavoro, posso dirti forte! BRAVA!!! un abbraccio.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

che brava!!!! sono molto contenta quando mi avvisi di passare! complimenti a te e a coccinelle per le belle idee che ha sempre! :-)

Anna ha detto...

Che bella, sei davvero bravissima! E' ben curata in ogni particolare! Complimenti davvero!!! :))))

coccinelle ha detto...

ma che meraviglia!!!
Ma fai dei capolavorri con l'uncinetto!!
é meravigliosa, mi raccomando mandami le foto per poi pubblicarle per la gara.
xxxxx
coccinelle

Angela ha detto...

Ciao, cara Francesca, ma che bella la tua bambola! io sono lavorare all'uncinetto, so cucire un po', ma non credo che riuscirei a realizzare una meraviglia simile. Complimenti! Baci, Angela

ily ha detto...

carina, ma il nome? :-)