Lettori fissi

Post e Commenti

Benvenuti in
"NOME BLOG"
Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

giovedì 27 ottobre 2011

Nuovi lavori : decoupage.

Questi sono alcuni dei nuovi lavori realizzati in questi ultimi giorni.
Le prime due foto sono i lavori fatti dalle mie figlie.
Il primo Chiara e il secondo Laura.




Questi li ho realizzati io.
Di quadretti ovali, ne ho fatti due e sono stati i premi del mio "2° blog candy".



Ho realizzato anche altre cose che posterò più in là.
Per adesso la mia mente è piena di idee da realizzare.. decoupage su vetro, terracotta e cartoncini telati.
E per non perdere la mano, anche lavori all'uncinetto.

2 commenti:

antonella ha detto...

I tuoi lavori sono belli, ma quelli delle tue figlie non scherzano! Complimenti!

Anonimo ha detto...

Che belli! complimenti! Vorrei tanto essere brava come te!
A presto...Sibilla